FORNO A PELLET PORTATITILE PER PIZZA - OONI FYRA

279,00 €
Nuovo

Fyra di Ooni è l’incredibile e potente forno da esterno portatile, alimentato a pellet di legno, in grado di cucinare un’ottima pizza napoletana in 60 secondi! 

Da oggi potrai cucinare la tua pizza ovunque ti trovi, in campeggio, in spiaggia, in giardino, in modo veloce, facile e conveniente!  

Ooni Fyra è progettato per raggiungere temperature elevatissime, per una conservazione ottimale del calore rispetto anche agli altri forni del marchio Ooni e per cuocere le pizze in modo superbo! 

Le caratteristiche tecniche di questo forno, unite alla naturale capacità di rendimento del pellet di legno, creano la combinazione perfetta di elevata combustione, minimo spreco di energia e bassi consumi. 

Con le sue dimensioni ridotte, il piccolo forno Ooni Fyra è potente ben oltre le sue dimensioni. 

L’efficienza è davvero il grande vantaggio di questo forno, unita alla sua portabilità e maneggevolezza. E’ relativamente molto leggero: l’intero forno pesa solo 10 Kg. Ciò significa che ha una portabilità unica, che lo rende perfetto per viaggiare, per il campeggio o semplicemente per essere spostato nel tuo giardino.

Si può utilizzare il forno, anche per cuocere altri alimenti e per arrostire carne, pesce e verdure!

Nella confezione è compreso:

– il forno portatile Ooni Fyra completo di porta camino e tramoggia a pellet (entrambi staccabili);

– una pietra da forno in cordierite per cottura della larghezza di 35 cm e di spessore di 10 mm, che si riscalda molto velocemente e trattiene il calore per lungo tempo;

– una guida per l’utilizzo, con dei suggerimenti per il corretto funzionamento, comprensiva di gustose ricette da provare.

DATI TECNICI

Dimensioni (in scatola): 71 x 47 x 30 cm

Dimensioni (montato): 74,2 x 39,4 x 72,6 cm

Peso: 10 kg

Superficie di cottura: 30,5 cm

Tempo di riscaldamento: 15 minuti

Temperatura raggiunta: 500°C

Tempo di cottura pizza: 60 secondi