Set pentole acciaio inossidabile ICONA pz 7 Lagostina

Set pentole acciaio inossidabile ICONA pz 7 Lagostina

Set pentole acciaio inossidabile ICONA pz 7 Lagostina

Prezzo speciale 296,90 € Prezzo normale 329,00 €
Disponibile
SKU
8002531546288_010750600007
Anteprima
 Made in Italy Lagostina.

Fondo Lagoseal ® Plus

Fondo in alluminio racchiuso tra due strati di acciaio che permette al calore di diffondersi uniformemente. Adatto a tutte le fonti di calore.

Promo
Ecosostenibilità: è questa la parola chiave con cui è stata progettata e realizzata la linea Icona, frutto di ricerca e del Made in Italy Lagostina.
L'impatto ambientale della linea, infatti, è notevolmente ridotto: non solo è realizzata in acciaio riciclato all’86%, ma è anche riciclabile al 100%! L'attenzione di Lagostina per i suoi prodotti, però, non finisce qui.
Le performance in cottura sono infatti sempre perfette grazie all'innovativo fondo Lagotherm®, che garantisce risultati di cottura ancora migliori perchè, grazie alla superficie maggiorata, permette una trasmissione del calore più omogenea rispetto ad un fondo tradizionale.
Icona, infine, non dimentica la consueta attenzione al design: la forma cilindrica, capiente e dal tratto professionale, le manicature ampie, fissate al corpo con rivetti e finemente serigrafate, ed i coperchi in vetro con foro di sfiato rendono infatti Icona una linea elegante ma al tempo stesso adatta ad un utilizzo quotidiano.
Il set 7 pezzi è composto da:
  1. Casseruola fonda manico lungo Ø cm 16 
  2. Casseruola fonda 2 maniglie Ø cm 24 con coperchio
  3.  Pentola Ø cm 20 con coperchio 
  4. Casseruola bassa 2 maniglie Ø cm 26 con coperchio
Maggiori Informazioni
Dimensione No
Special Price From Date 21 apr 2023
Special Price To Date 31 dic 2023
Brand Lagostina
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!
Chatta con noi
Chatta con noi